Trasferta ostica sul campo del Monterosi. I rosanero dovranno sfidare l’ultima in classifica alle ore 14:30 di oggi. Filippi sta pensando a delle possibili conferme dopo quanto visto in campo contro il Catanzaro.
Il Palermo verrà schierato con il 3-4-2-1, marchio di fabbrica del tecnico partinicese. La porta sarà difesa da Pelagotti, reduce da un clean sheet al Barbera. Davanti a lui ci sarà il terzetto difensivo composto da Buttaro sulla destra, che ha pienamente convinto nell’ultima apparizione, Lancini al centro e Perrotta a sinistra.
LEGGI ANCHE: Palermo, solidità difensiva e capacità offensive da testare contro il Monterosi
Sulle fasce, giocheranno per la prima volta titolari insieme Valente e Giron. Esperimento già visto a partita in corso. Almici va, quindi, verso la bocciatura. In mediana, Luperini dovrebbe riposare e partire dalla panchina, al suo posto ci sarà spazio per Odjer insieme a De Rose.
In avanti agiranno due trequartisti. I candidati più quotati a partire titolari sono Fella, che sta vivendo un buon momento di forma, e l’ex Catania Dall’Oglio. Brunori dovrebbe essere confermato al centro dell’attacco, con Soleri pronto a subentrare nel secondo tempo.
PROBABILI SCHIERAMENTI
MONTEROSI (3-5-2): Borghetto; Piroli, Rocchi, Mbende; Adamo, Di Paolantonio, Polito, Buono, Cancellieri; Polidori, Costantino.
PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Buttaro, Lancini, Perrotta; Valente, De Rose, Odjer, Giron; Dall’Oglio, Fella; Brunori.
LEGGI ANCHE: Filippi: “Non basterà solo una buona prestazione, giocheremo per ottenere 3 punti”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)