Il Palermo dovrà sicuramente fare di più dei risultati ottenuti nelle ultime 4 gare, in cui ha collezionato 3 pareggi ed una sconfitta. Nel corso di questo inizio di stagione, i rosa hanno incontrato già quattro neopromosse, Latina, Acr Messina, Taranto e Monterosi, che si sono dimostrate ben calate in questa categoria. Ora è il turno del Campobasso.
Mister Filippi, come ha annunciato in conferenza stampa, applicherà il turnover tra i vari reparti, per far rifiatare alcuni calciatori e dare spazio anche a chi ha giocato meno. Confermato il modulo con due mediani e due esterni di centrocampo, il 3-4-2-1. Si partirà con Pelagotti in porta. Difesa composta da Buttaro a destra, che sta vivendo un ottimo stato di forma, e Perrotta a sinistra. Al centro giocherà Lancini, panchina per Marconi.
LEGGI ANCHE: Palermo, contro il Campobasso ci vorrebbe De Biasi (e non solo)
Il centrocampo a due verrà composto, molto probabilmente, da De Rose, titolare inamovibile, e Odjer. Sulle fasce, Giron va verso un turno di riposo. Valente si riappropierà della corsia di sinistra, sull’altro lato del campo tornerà titolare Almici.
Sulla trequarti, Floriano dovrebbe tornare a giocare dal primo minuto. In compagnia dell’ex Bari e Foggia potrebbe esserci Dall’Oglio. Luperini parte dalla panchina, insieme a Silipo. Il centravanti sarà Brunori, che si è sbloccato nell’ultimo incontro.
PROBABILI SCHIERAMENTI
PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Buttaro, Lancini, Perrotta; Almici, De Rose, Odjer, Valente; Dall’Oglio, Floriano; Brunori.
CAMPOBASSO (4-3-3): Racchini; Vanzan, Dalmazi, Magri, Sbardella; Tenkorang, Bonta, Candellori; Di Francesco, Rossetti, Liguori.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)