Andrea Silipo molto probabilmente non verrà convocato per il match contro il Foggia. Il giovane attaccante non si è allenato a causa della febbre, come riporta il GdS, ma è risultato negativo al tampone. Dopo essere tornato titolare negli ultimi due impegni, si prevede uno stop forzato che terrà il classe 2000 fuori dal campo per un turno.
Al posto del talento scuola Roma si riscalda Floriano. L’ex Bari e Foggia è stato provato nel corso della settimana dal tecnico Filippi al fianco di Fella. Potrebbe essere proprio questa la batteria di trequartisti che partirà dall’inizio per impensierire la retroguardia dei satanelli.
LEGGI ANCHE: Mirri: “Trattativa per la cessione vicina al traguardo”
Oltre Silipo, due saranno sicuramente gli assenti certi dell’incontro. Si tratta di Accardi ed Almici. Il difensore palermitano è out dall’inizio di stagione ed ora sta combattendo con l’infiammazione al tendine d’Achille. L’esterno destro, invece, non ha svolto un lavoro differenziato per un problema muscolare alla coscia.
LEGGI ANCHE: Sagramola: “Palermo un po’ in difficoltà, ma abbiamo fiducia in Filippi”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)
Già, solo che ne’ Floriano, ne’ tanto meno Fella, sono trequartisti. Semmai secondo punte. Ecco perché, senza Silipo, si dovrebbe optare per un 442…