Oggi la ripresa degli allenamenti della squadra di Filippi. I rosanero hanno goduto di una giornata di riposo all’indomani della partita vinta nettamente per 3-0 contro il Foggia di Zeman. Da preparare, adesso, c’è la delicata sfida con la Turris in trasferta.
Il Palermo dovrà affrontare la compagine campana che attualmente si trova a parità di punteggio proprio con i siciliani. Per questo incontro, previsto domenica pomeriggio, il tecnico partinicese dovrà fare sicuramente a meno di due difensori: Accardi, ancora fuori per infortunio, e Buttaro, che dovrà scontare un altro turno di squalifica per il cartellino rosso ricevuto a Castellammare di Stabia.
Saranno da valutare le condizioni degli altri calciatori indisponibili nello scorso week-end, come scrive il GdS di oggi. Almici ha intensificato con il lavoro differenziato in allenamento e sembra stia recuperando dalla distrazione muscolare alla coscia. Silipo, non convocato per febbre, dovrebbe essere della partita. In forse la presenza di Valente, che fa i conti con un problema alla caviglia.
LEGGI ANCHE: Palermo, Filippi ha finalmente trovato il bandolo della matassa?
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)