Palermo, problemi fisici per Marconi: difesa ancora in emergenza

0

Filippi dovrà ancora una volta ricomporre in maniera differente la difesa? I rosa si apprestano a giocare in trasferta in casa della Turris. Una squadra, quella campana, che ha il miglior attacco del campionato, a pari merito con la capolista Bari. La compagine siciliana, ancora in questa settimana, deve fare i conti con le tante assenze nel reparto arretrato.

L’ultimo calciatore in ordine di tempo ad avere accusato un problema fisico è Ivan Marconi, uscito malconcio dal match contro il Foggia di domenica scorsa. Le sue condizioni, come scrive il GdS di oggi, verranno valutate dallo staff tecnico e sanitario del club di viale del fante nei prossimi giorni, ma è alto il rischio di non vedere l’ex Monza in campo al Liguori. La sua assenza si somma a quella di Buttaro, out per squalifica, e quella probabile di Accardi, andato in Spagna per compiere una visita specialistica.

LEGGI ANCHE: Palermo femminile chiede un aiuto economico, Di Piazza fa una donazione

I centrali a disposizione del tecnico partinicese saranno verosimilmente quattro. Lancini, che nell’ultimo incontro ha giocato a destra, potrebbe tornare ad occupare il posto al centro del terzetto difensivo, facendo spazio ad uno tra Peretti e Marong. Sul centrosinistra, Perrotta è sicuro di partire dal primo minuto.

LEGGI ANCHE: Mirri: “Gli investitori guardano con interesse il Palermo, ma ci vuole del tempo”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY