“Sogno la Serie A, ma ora penso solo a fare bene con questa maglia storica. Palermo è una piazza ambiziosa”. Queste sono alcune delle parole pronunciate da Edoardo Soleri in un’intervista rilasciata a lacasadic.com.
L’attaccante romano ha raccontato il suo percorso che lo ha portato a vestire la maglia rosanero. Cresciuto nel settore giovanile giallorosso, Soleri ha giocato in giro per l’Europa, in Spagna, Olanda e Portogallo. “Sono esperienze che mi hanno dato tantissimo e mi hanno formato molto dal punto di vista caratteriale. Non ho avuto paura e mi sono buttato”.
LEGGI ANCHE: Palermo femminile chiede un aiuto economico, Di Piazza fa una donazione
Il ritorno in Italia nel 2019 al Padova, poi l’esperienza al Monopoli, prima di arrivare in Sicilia. “Dopo due anni passati fuori avevo voglia di tornare in Italia. Sono stato fortunato ad averne avuto l’occasione”.
Il primo obiettivo del centravanti 23enne è quello di fare bene con il Palermo. “Spero di fare più punti possibili e arrivare in alto. Viene prima il bene della squadra, poi se arrivano anche i gol sarà un qualcosa in più”.
LEGGI ANCHE: Palermo, problemi fisici per Marconi: difesa ancora in emergenza
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)