“A parte i primi 20 minuti è stato un bruttissimo Palermo. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Stiamo parlando tra noi calciatori per capire cosa è successo. Chiediamo scusa a tutta la tifoseria, questa non è una partita che il Palermo può compiere“. Ha esordito così in mixed zone Francesco De Rose per commentare la gara persa per 3-0 contro la Turris.
Il capitano rosanero guarda già al prossimo incontro con la Virtus Francavilla. “Menomale che si gioca subito mercoledì. Dobbiamo stare solo in silenzio e preparare il prossimo impegno. Tutto quello di buono che avevamo fatto con il Foggia così lo cancelli. Non abbiamo fatto una bella figura, ci assumiamo le nostre responsabilità. Dobbiamo tornare subito a lavoro”.
LEGGI ANCHE: Filippi: “Era una partita di facile lettura, ho sbagliato alcune valutazioni”
“La partita di mercoledì arriva a pennello – ha continuato De Rose –. Dobbiamo subito dimostrare che è stato solo un incidente di percorso. Sbloccare la partita all’inizio avrebbe dato fiducia, intralciando i piani della Turris. E’ stata una brutta prestazione, abbiamo fatto troppi errori”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)