Palermo-Virtus Francavilla 1-0. I rosa, quasi mai pericolosi, dalle parti della porta di Nobile, hanno sfruttato al meglio un errore difensivo dei pugliesi. Il gol siglato da Brunori ha permesso ai siciliani di tornare al successo. Ecco le dichiarazioni del centravanti.
“Sono contento per il gol, ci ho creduto fino all’ultimo. La vittoria era fondamentale, dobbiamo avere continuità”.
L’italo-brasiliano, entrato a gara in corso, ha parlato del cartellino rosso ricevuto da Perrotta. “Oggi era importante dare un segnale. La partita si è complicata con l’espulsione, siamo stati bravi a reagire e a crederci sempre. Cerco di dare il massimo insieme ai miei compagni”.
LEGGI ANCHE: Filippi: “Partita di sacrificio, siamo stati bravi a lottare dopo l’espulsione”
Il prossimo impegno del Palermo è contro la Vibonese. Sarà una partita decisiva per provare a vincere la prima partita della stagione in trasferta. “Siamo un gruppo molto unito. Tra di noi parliamo, c’è un confronto quotidiano. Per ottenere i tre punti non esiste una ricetta, serve solo lavoro e determinazione“, ha concluso Brunori.
LEGGI ANCHE: Il Palermo ringrazia la Virtus Francavilla per il regalo, vince ma gioco non se ne vede
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…