Vincere per confermare l’ottimo trend in casa e scacciare le contestazioni ricevute dopo la sconfitta per 3-0 con la Turris. Questo è l’obiettivo di Filippi, consapevole di essere in bilico nella panchina rosanero. Tuttavia non ci sarà uno stravolgimento dal punto di vista dello schieramento, il Palermo scenderà in campo alle ore 21:00 ancora con il 3-4-2-1.
In porta confermato Pelagotti, forse il migliore in campo nella disfatta campana. La difesa a tre sarà composta da Lancini, al centro, e Perrotta, sulla sinistra. Sul versante mancino torna titolare Buttaro dopo la squalifica, viste anche le assenze di Accardi e Marconi. Panchina per Peretti e Marong.
LEGGI ANCHE: Palermo, la vittoria come obiettivo minimo
A centrocampo ci saranno alcune novità rispetto alla formazione scesa in campo domenica scorsa. Doda, Odjer e Giron dovrebbero sedere in panchina. Al loro posto giocherebbero Almici, Luperini e Valente. In campo, in mediana, anche il capitano De Rose.
Poche novità, invece, sul fronte offensivo. Floriano parte dal primo minuto. Insieme all’ex Bari e Foggia dovrebbe esserci Fella, con Silipo pronto a subentrare a gara in corso. Brunori ancora al centro dell’attacco, Soleri ancora riserva.
PROBABILI SCHIERAMENTI
PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Buttaro, Lancini, Perrotta; Almici, De Rose, Luperini, Valente; Fella, Floriano; Brunori.
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nobile; Caporale, Miceli, Idda; Enyan, Carella, Prezioso, Tchetchua, Pierno; Ventola, Perez.
LEGGI ANCHE: Centro Sportivo, il Comune di Torretta dà il via libera: ecco il progetto
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)