Incidere sulla propria pelle lo scudetto della propria squadra del cuore è un gesto di grande fedeltà. Il Palermo Fc, per premiare i tifosi più appassionati, ha deciso di regalare 100 tatuaggi raffiguranti il proprio logo.
Saranno tre i tatuatori professionisti che parteciperanno all’iniziativa “Rosanero Ink“: Francesco Paolo Mazzola dello studio “I colori dell’anima” situato a Palermo, Claudio Di Leto, tatuatore freelance di Roma, e Nino Greco, che lavora presso lo studio “Elleniko Tattoo Farm” di Marineo.
Per partecipare a questa iniziativa basterà compilare il modulo (clicca qui per scaricarlo) ed inviarlo per email, insieme alla copia del documento d’identità o la patente, all’indirizzo marketing@palermofc.com. Sarà il club, successivamente, a comunicare, sempre per email, se la richiesta verrà accolta o meno. Tenendo conto che saranno prese in considerazione le prime 100 domande in ordine cronologico.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…