Dopo il silenzio stampa della Virtus Francavilla, stabilito al termine della sconfitta per 1-0 contro il Palermo, il presidente della società pugliese è tornato a parlare ai microfoni di TuttocalcioPuglia.com.
Antonio Magrì ha attaccato l’arbitraggio del signor Emmanuele. “È inutile nascondere che esiste un problema arbitri in Serie C, ogni giornata si contano tanti errori e tanti malumori da parte delle società. È innegabile che se l’arbitro ci avesse assegnato il rigore su Ventola al primo tempo le cose sarebbero andate diversamente. Inoltre credo che ci sia stata una eccessiva ed errata gestione dei cartellini che ha contribuito a fare innervosire tutti creando danni seri per le prossime partite”.
Sono 4 i cartellini rossi ricevuti nel corso della gara al Barbera da parte dei biancazzurri, 2 dai calciatori e 2 dai membri della panchina. “E’ stata una serata da dimenticare in fretta e che mi ha fatto molto arrabbiare tra errori arbitrali e atteggiamenti fuori luogo da parte nostra con nervosismi eccessivi e ingiustificabili da parte di alcuni calciatori e della panchina. Mettiamo un punto e andiamo avanti“, ha concluso Magrì.
LEGGI ANCHE: Palermo, chi ricorda Vera Slepoj?
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)