Domenica prossima il Palermo tornerà nuovamente in campo, questa volta in trasferta a Vibo Valentia. Mister Filippi ha recuperato quasi tutti i suoi calciatori dall’infermeria, mancano all’appello soltanto due centrali di difesa. Ormai sono rientrati a pieno regime sia Almici che Valente.
Accardi e Marconi sono attualmente indisponibili per infortunio. Entrambi però potrebbero essere recuperati a breve, come spiega il GdS di oggi. Il difensore palermitano, dopo essersi sottoposto a delle cure in Spagna, prosegue la riatletizzazione. Anche l’ex Monza si prepara per tornare ad essere convocato, tuttavia sarà costretto a dare forfait anche per la gara in Calabria.
In difesa, il tecnico partinicese dovrà fare a meno di Perrotta. Il numero 33 rosanero salterà Vibonese e Avellino a causa del rosso diretto ricevuto mercoledì scorso contro la Virtus Francavilla per aver commesso un brutto fallo.
LEGGI ANCHE: Palermo imbattibile in casa: al Barbera ottenuti 13 punti
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…