Continua la striscia positiva di risultati ottenuti in casa dal Palermo che ha attualmente un rendimento, sotto questo punto di vista, da promozione diretta. Nessuna altra squadra del girone C, infatti, ha ottenuto 13 punti in 5 gare disputate tra le mura amiche. Solo Paganese e Monopoli hanno totalizzato lo stesso punteggio, ma avendo giocato un incontro in più.
E’ sempre più netta, dunque, la discrepanza dei risultati casalinghi e quelli in trasferta, come spiega il GdS di oggi. Al Barbera, il Palermo ha perso per strada solo 2 punti, mentre fuori casa ha collezionato 3 punti sui 15 disponibili. Proprio grazie a queste partite disputante nel capoluogo siciliano, i rosanero oggi sono al terzo posto in classifica generale.
LEGGI ANCHE: Giudice Sportivo Serie C: Perrotta squalificato per due turni, Castagnini inibito
Il Palermo ha battuto nel suo stadio nell’ordine: Latina, Monopoli, Campobasso, Foggia e per ultima la Virtus Francavilla. Anche nelle situazioni d’emergenza, vedi l’espulsione di Perrotta nel primo tempo nell’ultimo incontro, la squadra di Filippi è riuscita a non sfaldarsi ed a portare a casa punti preziosi. In mezzo a queste vittorie anche l’importante pareggio con il Catanzaro, secondo in classifica a meno 2 dal Bari capolista. Il prossimo impegno casalingo dei rosa, in programma il prossimo 31 ottobre, sarà contro l’Avellino di mister Braglia.
LEGGI ANCHE: Palermo, chi ricorda Vera Slepoj?
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…