Curva Nord 12: “La nostra assenza dallo stadio termina qui, la squadra ha bisogno di noi”

0

Vibonese-Palermo è stata la gara che ha segnato il ritorno della Curva Nord 12 allo stadio, dopo le restrizioni anti-covid. Il gruppo del tifo organizzato è tornato a sostenere la squadra in trasferta. Attraverso un post su Facebook, gli ultras hanno comunicato che torneranno ad occupare gli spalti del Renzo Barbera, già domenica prossima nello scontro diretto con l’Avellino.

IL POST

“Oggi il nostro rientro, meditato da quando si sono allentate le misure sul numero di spettatori, è stato sugellato splendidamente da una vittoria fuori casa, una vittoria importante per il morale e per cominciare a credere che ogni risultato è essenziale per la corsa alla vetta. Anche noi finalmente abbiamo vissuto una giornata d’altri tempi, una giornata da ultras come non capitava da quasi 2 anni, una trasferta all’insegna della nostra passione troppo a lungo negata per via di misure che ormai cominciamo a non sopportare più! La sete di libertà sta nuovamente assalendo ogni singolo cittadino. Essa non può essere repressa tanto a lungo perché prima o poi viene fuori la voglia di combattere ad ogni costo pur di riottenerla!

Durante il viaggio di ritorno abbiamo aspettato la squadra per traghettare insieme, abbiamo scambiato qualche parola. La squadra ci ha detto espressamente che ha bisogno di noi, la nostra assenza in risposta alle restrizioni covid quindi termina qui! Il quadro è abbastanza chiaro, affronteremo di volta in volta eventuali abusi o limitazioni che non ci permetteranno di tifare liberamente”.

LEGGI ANCHE: Il Palermo sbanca Vibo grazie a Leoluca – LE PAGELLE


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY