La Curva Nord 12 torna al Barbera contro l’Avellino: “Tutti allo stadio”

0

Il Palermo avrà maggior sostegno dagli spalti durante le gare casalinghe. Gli ultras della Curva Nord 12, dopo aver disertato lo stadio in opposizione alle stringenti norme anti-covid, hanno scelto di tornare ad occupare il proprio posto al Renzo Barbera già nella gara contro l’Avellino di domenica prossima.

Una decisione annunciata, in seguito alla loro presenza nella trasferta con la Vibonese, e motivata in un post pubblicato sulla pagina Facebook.

“Dopo la trasferta di Vibo, domenica torneremo sui gradoni della nostra curva! Tanta gente ha promesso di rientrare nel momento in cui lo avremmo fatto noi e quindi invitiamo tutti coloro che amano questa curva a farlo, il Palermo ha bisogno di tutti noi e la passione dei veri tifosi rosanero deve riemergere velocemente, tanto da farla arrivare anche a chi vorrà investire mostrando le potenzialità di questa piazza”.

LEGGI ANCHE: Calendario in discesa per i rosa: dopo l’Avellino, quattro gare alla portata

Tra gli obiettivi da perseguire, per il gruppo del tifo organizzato palermitano, anche quello di esortare nuovi possibili investitori a scommettere sulla piazza. “Quindi tutti allo stadio, un atto d’amore verso il Palermo di oggi che può anche stimolare l’interesse di chi vuole investire nel Palermo di domani! Torniamo al nostro posto”.