Il Palermo ha messo ha messo a segno 15 reti in questo avvio di stagione. Quattro di questi gol portano la firma di Edoardo Soleri. Il centravanti romano si è scoperto essere letale partendo dalla panchina e alternandosi con Brunori, come spiega il GdS di oggi.
Per lui si tratta già di un campionato da record: Soleri ha timbrato la marcatura più delle precedenti annate. In Italia sono solo 3 gol i realizzati rispettivamente al Padova e al Monopoli. Soltanto con l’Almere City, nella seconda divisione olandese, il 24enne ha fatto meglio, con 5 reti.
Filippi ha quindi una carta in più da poter utilizzare a gare in corso per ribaltare o consolidare i risultati. Soleri è andato in gol dalla panchina contro Latina e Foggia, su rigore dopo esserselo procurato, Acr Messina e l’ultimo contro la Vibonese. Il numero 27 rosanero, invece, deve ancora sbloccarsi partendo fra i titolari.
LEGGI ANCHE: Calendario in discesa per i rosa: dopo l’Avellino, quattro gare alla portata
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…