La visita a Palermo dell’ex capitano Stefano Sorrentino ha aperto le porte all’ipotesi di un rinnovo con i rosanero da parte del suo assistito Alberto Pelagotti. Il portiere del club di viale del fante va in scadenza a giugno 2022, ma già da gennaio, come prevedono le norme federali, potrebbe accordarsi con una nuova squadra.
“Sto girando per una chiacchierata con tutti i miei assistiti. Normale che passi, oltre che a salutare Pelagotti, anche in società“, ha spiegato al Corriere dello Sport di oggi Sorrentino.
L’agente del numero 1 rosanero ha sottolineato che, prima di firmare il contratto, sarà necessario attendere, dato che in ballo c’è la cessione del club. “Non è tempo di mettere nero su bianco. Bisogna vedere prima come va la situazione societaria. In un momento così delicato non credo sia giusto e corretto pensare al nuovo accordo”.
LEGGI ANCHE: Palermo, problemi alla caviglia per Silipo: l’attaccante rosanero non si allena
Sorrentino ha confermato la volontà di entrambe le parti di voler continuare insieme, ma l’appuntamento è rinviato ai prossimi mesi. “Fosse per Pelagotti resterebbe qui ancora dieci anni. E il Palermo, da parte sua, lo vuole”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)