La visita a Palermo dell’ex capitano Stefano Sorrentino ha aperto le porte all’ipotesi di un rinnovo con i rosanero da parte del suo assistito Alberto Pelagotti. Il portiere del club di viale del fante va in scadenza a giugno 2022, ma già da gennaio, come prevedono le norme federali, potrebbe accordarsi con una nuova squadra.
“Sto girando per una chiacchierata con tutti i miei assistiti. Normale che passi, oltre che a salutare Pelagotti, anche in società“, ha spiegato al Corriere dello Sport di oggi Sorrentino.
L’agente del numero 1 rosanero ha sottolineato che, prima di firmare il contratto, sarà necessario attendere, dato che in ballo c’è la cessione del club. “Non è tempo di mettere nero su bianco. Bisogna vedere prima come va la situazione societaria. In un momento così delicato non credo sia giusto e corretto pensare al nuovo accordo”.
LEGGI ANCHE: Palermo, problemi alla caviglia per Silipo: l’attaccante rosanero non si allena
Sorrentino ha confermato la volontà di entrambe le parti di voler continuare insieme, ma l’appuntamento è rinviato ai prossimi mesi. “Fosse per Pelagotti resterebbe qui ancora dieci anni. E il Palermo, da parte sua, lo vuole”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…