Il Palermo calcio femminile è tornato in possesso delle sue maglie. È stata scovata dalle forze dell’ordine l’automobile rubata ieri nel parcheggio del campo di allenamento, con all’interno proprio le divise che le calciatrici rosanero dovrebbero utilizzare domenica prossima nella trasferta contro il Cesena.
“La società Asd Palermo esprime profonda gratitudine agli agenti del Commissariato Zisa-Borgonuovo della Polizia di Stato per avere tempestivamente ritrovato le maglie rubate”, ha scritto in un comunicato il club. “Un lieto fine per un furto vergognoso che aveva subito mobilitato tutto il popolo rosanero a cui ci sentiamo di dire “Grazie!” per la vicinanza dimostrata“.
“Diciamo anche grazie alla Presidente di CONFAPI Sicilia, Dhebora Mirabelli, per la lettera aperta con cui, partendo dai diritti delle donne, ha ancora una volta espresso il suo pieno sostegno all’avventura sportiva delle ragazze rosanero”.
LEGGI ANCHE: Palermo, 23 convocati per l’Avellino: a sorpresa torna Crivello
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…