Il Bari mantiene il primo posto in classifica vincendo contro il Catanzaro. Nel big match della 12a giornata della Serie C, i galletti si sono imposti con il risultato di 2-1, tra i marcatori Antenucci e Simeri per i pugliesi e Cianci per i calabresi. Con questo il risultato i biancorossi salgono a 27 punti, mentre i giallorossi rimangono fermi a quota 20.
Ad aver superato in classifica il Catanzaro, c’è il Monopoli, che risiede momentaneamente in solitaria alle spalle del Bari, in attesa che il Palermo affronti in casa l’Avellino. Gli uomini di Colombo hanno battuto il Monterosi 2-0, con le reti di Grandolfo e Starita.
Buona prestazione anche della Paganese tra le mura amiche, che ha conquistato tre punti contro la Virtus Francavilla, riuscendo così ad entrare in piena zona play-off. Nelle retrovie, invece, importante successo di misura del Latina sulla Fidelis Andria.
BARI-CATANZARO 2-1
LATINA-FIDELIS ANDRIA 1-0
PAGANESE-VIRTUS FRANCAVILLA 2-1
MONOPOLI-MONTEROSI 2-0
TURRIS-JUVE STABIA 2-1
TARANTO-POTENZA 2-1
PICERNO-FOGGIA 1-1
PALERMO-AVELLINO domenica ore 14:30
ACR MESSINA-CAMPOBASSO domenica ore 14:30
CATANIA-VIBONESE rinviata
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…