CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v80), quality = 94
Non è tempo di disperarsi per gli errori arbitrali per il Palermo, che dovrà affrontare mercoledì prossimo in Coppa Italia contro il Catanzaro. Renzo Castagnini, intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato proprio del rigore assegnato all’Avellino domenica scorsa.
“Certi errori fanno parte del gioco, non credo alla strategia della lamentela – ha spiegato il direttore sportivo rosanero al quotidiano –. Siamo dispiaciuti perché il rigore non c’era, ma andiamo avanti. Invece, dobbiamo stare più attenti ai cartellini“.
LEGGI ANCHE: Palermo, torna la difesa a 3 in coppa: Filippi valuta tanti cambi
Dallo scorso impegno di campionato è tornato tra i convocati Crivello. Il terzino sinistro, messo fuori rosa dall’inizio di stagione, ha fatto anche il suo ingresso in campo. “È stata una scelta tecnica come quella iniziale di tenerlo fuori dal progetto. Ha saputo soffrire e reagire, è un giocatore ritrovato“, ha dichiarato Castagnini sul difensore palermitano.
LEGGI ANCHE: Roberto Crivello, all’inferno e ritorno
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…