Conferenza stampa di Giacomo Filippi. Il tecnico del Palermo ha risposto alle domande dei giornalisti in vista del prossimo impegno. Alle ore 14:30 di mercoledì 3 novembrei rosa affronteranno il Catanzaro, match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia Serie C. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore.
TURNOVER – “Quelli che nell’ultimo periodo hanno giocato meno saranno della partita. Avendo una rosa ampia ed equilibrata, cambia poco chi gioca. Saremo una squadra competitiva che proverà a vincere la partita. Ci aspettano due trasferte di fila, sarà complicato”.
CATANZARO – “E’ un test importante. Con il Catanzaro abbiamo fatto un’ottima partita, siamo pari livello con loro, l’Avellino e anche con il Bari. Domani saremo pronti per controbattere ed imporre il nostro gioco”.
PORTIERE – “Pelagotti non giocherà, la porta verrà difesa da Massolo”.
LEGGI ANCHE: Palermo, torna la difesa a 3 in coppa: Filippi valuta tanti cambi
FLORIANO – “Nelle ultime partite non ha giocato per scelta tecnica e non è subentrato per una serie di episodi che subentrano durante i 90 minuti. Sta bene e ha la mia fiducia, ci sta che qualche domenica non parta tra i titolari”.
SOLERI – “Si allena al massimo, ha una qualità eccelsa. Merita di giocare, ma purtroppo qualcuno deve rimanere fuori. E’ eccezionale quando entra per lo spirito che ci mette”.
PERETTI – “E’ rammaricato perché sa di non aver commesso il fallo del rigore, anche se ha sbagliato completamente il rinvio del pallone. Purtroppo c’è stata una svista arbitrale”.
LEGGI ANCHE: Roberto Crivello, all’inferno e ritorno
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)