Il Palermo tornerĂ in campo giĂ domani. La gara secca contro il Catanzaro in Coppa Italia Serie C sarĂ ancora una volta decisiva per arrivare fino in fondo nel torneo, al fine di assicurarsi un posto alla fase play-off. Filippi dovrebbe attuare un ampio turnover, come scrive il GdS di oggi, considerando anche il fatto che domenica prossima i rosanero saranno chiamati a giocare nuovamente in campionato con la Fidelis Andria.
Tanti i cambi nella mente del tecnico, a partire dalla porta. Si prospetta un turno di riposo per Pelagotti, al suo posto giocherĂ Massolo che ha giĂ debuttato nel precedente impegno contro il Monopoli. Il Palermo, visto il recupero di tanti calciatori, potrebbe anche tornare al 3-4-2-1 e abbandonare la difesa a 4. I meno utilizzati Peretti e Marong reclamano un posto dal primo minuto, in piĂ¹ giocherĂ uno tra Perrotta e Marconi.
LEGGI ANCHE: Roberto Crivello, all’inferno e ritorno

Sugli esterni di centrocampo ci sarĂ spazio per Doda, espulso nell’ultimo incontro, e Crivello, pienamente reintegrato in gruppo. Il terzino sinistro è in ballottaggio con Valente, che con il nuovo modulo ha trovato fin qui poco spazio. Odjer occuperĂ un posto in mediana e verrĂ supportato da uno tra Luperini o Dall’Oglio.
In attacco vi è solo una certezza. Floriano, reduce da tre panchine dopo la sconfitta con la Turris, partirĂ titolare sulla trequarti. Fella potrebbe scendere in campo dall’inizio, mentre Soleri è in vantaggio su Brunori.
LEGGI ANCHE: Coppa Italia Serie C, Catanzaro-Palermo: la designazione arbitrale
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticitĂ della vostra cittĂ (clicca qui per iscriverti)