E’ tornata la Coppa Italia Serie C. Il Palermo dovrà affrontare in trasferta il Catanzaro, un match che si preannuncia combattuto tra due squadre che lottano per la promozione. Filippi ha già comunicato in conferenza stampa la decisione di schierare le seconde linee, per dare minutaggio anche a chi ha giocato meno.
In relazione ai calciatori a disposizione, il tecnico partinicese dovrebbe utilizzare il 3-4-2-1, abbandonando la difesa a 4 utilizzata nei due precedenti impegni. Il Palermo cambierà a partire dalla porta. Sarà mandato in campo Massolo al posto di Pelagotti. In difesa spazio a Marong, che ha trovato poco spazio in questo inizio di stagione, Peretti e Perrotta.
LEGGI ANCHE: Catanzaro, Calabro: “Non voglio teste basse, contro il Palermo dobbiamo reagire”
A centrocampo ci sarà Odjer a supporto del solito De Rose, più defilati Luperini e Dall’Oglio. Sugli esterni dovrebbe trovare spazio Doda, che salterà la prossima gara di campionato per squalifica, a discapito di Almici, mentre sulla sinistra dovrebbe agire Crivello. Il terzino sinistro va quindi verso la sua prima partita da titolare.
Sulla trequarti è certo il riposo di Silipo. Al suo posto sarà schierato Floriano, che è reduce da tre panchine consecutive. Accanto al fantasista ex Bari potrebbe trovare posto Valente, poco utilizzato da Filippi nel nuovo modulo con 3 centrocampisti. Il centravanti che parte titolare è Soleri, panchina per Brunori.
PROBABILI SCHIERAMENTI
CATANZARO (3-5-2): Nocchi; De Santis, Monterisi, Gatti; Bearzotti, Cinelli, Risolo, Ortisi, Tentardini; Vazquez, Curiale.
PALERMO (3-4-2-1): Massolo; Marong, Peretti, Perrotta; Doda, De Rose, Odjer, Crivello; Valente, Floriano; Soleri.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)