E’ cominciata nel miglior modo possibile la settimana della Fidelis Andria. La vittoria contro il Foggia per 2-3 in Coppa Italia Serie C ha migliorato il morale della squadra in vista del prossimo incontro di campionato con i rosanero.
“Questo successo ci fa crescere di autostima. Abbiamo fatto 3 gol al Foggia e potevamo farne anche qualcuno in più. E’ stata un’ottima partita sotto tanti aspetti, andiamo avanti in coppa per mettere minuti nelle gambe”, ha dichiarato mister Ciro Ginestra al termine della gara.
A contribuire al passaggio del turno è stato Matteo Di Piazza, esperto attaccante palermitano, con una doppietta. “Di Piazza, Di Noia e Casoli li ho fatti entrare per avere minutaggio, mi servono per domenica. Speriamo di recuperare qualcuno entro fine settimana”.
LEGGI ANCHE: Palermo, promossi e bocciati delle seconde linee
Ginestra ha parlato della partita casalinga contro il Palermo di domenica prossima. “Queste partite contro squadre importanti e blasonate, sotto l’aspetto mentale, si preparano da sole. Dobbiamo giocare sempre come oggi e cercare di portare i punti a casa, sia con le grandi che con le piccole. Abbiamo la qualità per fare male”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)