Il sogno dei rosanero, di salire ben presto in Serie B, potrebbe avverarsi. Questo è l’auspicio di Roberto Biffi, storica bandiera del club di viale del fante. L’ex difensore, intervistato dal Corriere dello Sport di oggi, ha parlato proprio del discorso promozione.
“Il Bari mostra qualcosa in più, ma il Palermo ha comunque le carte in regole per puntare alla promozione. E’ una mina vagante, può fare la prestazione della vita con la capolista e poi andare in difficoltà con le piccole“, ha spiegato al quotidiano Biffi.
In vista del prossimo impegno in Puglia, l’ex capitano rosanero ha voluto lanciare un monito. “Non mi fiderei tanto della Fidelis Andria, è una piazza particolare con una storia alle spalle. Vinci solo se sei veramente più forte”.
LEGGI ANCHE: Palermo, rientrano Marconi e Perrotta ma in difesa sono indisponibili 2 calciatori
Dopo aver trascorso 11 anni di carriera da calciatore nel capoluogo siciliano, Biffi sogna un ritorno nelle vesti di allenatore del settore giovanile delle aquile. “Il presidente Mirri mi ha chiesto un po’ di pazienza, ma il discorso è aperto. Prima devono cominciare i lavori del centro sportivo, poi si deciderà sul ruolo. Ho la sua parola”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)