Il nuovo Genoa del fondo 777 Partners ha già fatto il suo debutto. La partita casalinga contro l’Hellas Verona dello scorso 25 settembre è stata la prima sotto la guida della proprietà americana. L’ultimo step, adesso, è il closing fissato entro il prossimo 15 novembre.
Contestualmente al passaggio definitivo di proprietà, verrà annunciato il nuovo organigramma del grifone. A rivestire la carica di presidente molto probabilmente sarà il professor Alberto Zangrillo, primario di Terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano. Enrico Preziosi avrà comunque un ruolo all’interno del club per qualche anno, si occuperà principalmente di rappresentare la squadra all’interno della Lega.
LEGGI ANCHE: Biffi: “Il Palermo può puntare alla promozione, è la mina vagante del campionato”
Il medico di Berlusconi ha già dato la sua per diventare il numero uno del club, in quanto tifoso del Genoa da molto tempo. Inoltre, è già stato visto allo stadio Ferraris in compagnia di Blazquez, uno dei manager della holding americana. Un ulteriore indizio che confermerebbe l’ipotesi riguardante l’identikit del nuovo presidente dei rossoblu.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)