Il nuovo Genoa del fondo 777 Partners ha già fatto il suo debutto. La partita casalinga contro l’Hellas Verona dello scorso 25 settembre è stata la prima sotto la guida della proprietà americana. L’ultimo step, adesso, è il closing fissato entro il prossimo 15 novembre.
Contestualmente al passaggio definitivo di proprietà, verrà annunciato il nuovo organigramma del grifone. A rivestire la carica di presidente molto probabilmente sarà il professor Alberto Zangrillo, primario di Terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano. Enrico Preziosi avrà comunque un ruolo all’interno del club per qualche anno, si occuperà principalmente di rappresentare la squadra all’interno della Lega.
LEGGI ANCHE: Biffi: “Il Palermo può puntare alla promozione, è la mina vagante del campionato”
Il medico di Berlusconi ha già dato la sua per diventare il numero uno del club, in quanto tifoso del Genoa da molto tempo. Inoltre, è già stato visto allo stadio Ferraris in compagnia di Blazquez, uno dei manager della holding americana. Un ulteriore indizio che confermerebbe l’ipotesi riguardante l’identikit del nuovo presidente dei rossoblu.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…