Il rientro di due pedine importanti, come Perrotta e Marconi, coincide con il ritorno al 3-4-2-1. Dopo due gare di campionato disputate con la difesa a 4 che hanno fruttato 4 punti, come scrive il GdS, mister Filippi ha deciso di tornare alle origini con la Fidelis Andria.
La situazione nel reparto arretrato è abbastanza delineata. Buttaro e Lancini saranno i titolari rispettivamente a destra e al centro. Sulla sinistra, Perrotta è pronto per tornare in campo dopo aver scontato la squalifica. Il tecnico può contare anche sulla presenza in panchina dell’ex Monza, non al meglio della condizione poiché reduce da un infortunio.
Praticamente certa anche la scelta degli esterni per il match pugliese. Sulla corsia destra, Almici è certo di un posto dal primo minuto. Doda, come abbiamo scritto in un altro articolo, salterà le prossime due partite. A sinistra, invece, Valente torna ad occupare il suo posto sulla fascia dopo essere stato provato terzino e trequartista.
I maggiori dubbi dell’allenatore rosanero vertono sul centrocampo. In mediana ci sono due maglie per 4 calciatori. Dall’Oglio è il meno quotato tra questi per partire dall’inizio. Il capitano De Rose dovrebbe essere nell’undici ufficiale, mentre sono in ballottaggio Luperini e Odjer.
LEGGI ANCHE: Eleven Sports, arriva “Diretta Pro” per seguire più partite in contemporanea
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)