Il tecnico Roberto Boscaglia ha espresso alcuni giudizi sulle squadre della Serie C girone C. Secondo l’ex Palermo, intervistato nel corso del programma “ParliamoC” in onda sulla pagina Facebook di Eleven Sports, sono tanti i club in lotta per conquistare la promozione diretta.
“Sono 3 o 4 le squadre che si giocheranno la vittoria finale. Tra queste c’è sicuramente anche il Catanzaro, soprattutto se considerata la parte finale dello scorso anno. Nelle ultime tre partite hanno subito due sconfitte, ma ci può stare”.
LEGGI ANCHE: Palermo-Potenza, la designazione arbitrale
L’allenatore gelese ha parlato anche della capolista Bari, che nelle ultime giornate ha perso qualche punto. “Non so cosa stia succedendo. E’ una squadra di grande qualità, tecnica individuale e collettiva. Soffre molto i campi piccoli e sintetici, come con il Francavilla e con la Juve Stabia. Ci sono difficoltà da questo punto di vista”.
Infine Boscaglia si è concentrato sulle sorprese del campionato. “La Turris ha ottime individualità e gioca un calcio propositivo e spigliato. Il Foggia è una mina vagante, può vincere contro chiunque e allo stesso tempo perdere. Sono squadre difficili da battere”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)