Denis Godeas è stato intervistato dal giornale online TuttoBari per parlare del campionato fin qui svolto dai galletti. L’ex attaccante ha indossato la maglia dei pugliesi per una stagione, così come quella rosanero nel 2006 con cui ha realizzato 4 reti di cui una in Coppa Uefa.
“Penso che tutte le formazioni del girone sono squadre di valore. Il fatto che il Bari possa essere in un momento negativo ed il Palermo positivo dice poco: i biancorossi rimangono la mia formazione favorita. La bravura dello staff e dell’allenatore si deve vedere anche in questi momenti”, ha dichiarato Godeas.
L’ex bandiera della Triestina ha svelato le sue aspettative sul calciomercato invernale dei galletti. “Mi aspetto che il Bari inverta fin da subito questo trend. A gennaio non è il momento per gli elementi di prospettiva, quelli sono inserimenti che per me vanno fatti ad inizio stagione. La squadra va rinforzata con gente pronta per affrontare la categoria”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…