A dicembre il secondo round dell’asta fallimentare dei beni dell’Us Città di Palermo. In quella precedente sono stati venduti soltanto 7 lotti dei 69 disponibili per un valore di 44 mila euro, tra cui i cimeli ed alcuni trofei come la Coppa Italia Serie C. Per i restanti, il prossimo 27 dicembre partirà la nuova compravendita sul sito Astemobili.it.
Come riporta il GdS di oggi, il lotto più costoso rimasto è quello che comprende materiale tecnico di vario tipo: dalle maglie rosanero, alcune utilizzate anche in Serie A, alle felpe. Presenti anche tute, scarpe da calcio, cappellini, pettorine, calze, pantaloncini e finanche palloni, cinesini e borracce. Sono in commercio anche strumentazioni elettroniche come quelle per la laser terapia, computer, lavatrici ed una spin bike.
LEGGI ANCHE: Udienza Di Piazza-Mirri, attesa nei prossimi giorni la decisione del giudice
Ancora da battere all’asta, invece, l’auto utilizzata dall’ex presidente Maurizio Zamparini a Palermo, si tratta di un’Audi Q7. Il suo valore ammonta a 9 mila euro come base d’asta, con rilanci minimi fissati a 450 euro. Nessun offerente si è presentato nella precedente liquidazione per acquistare il suv, il cui prezzo partiva però da 12 mila euro.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)