Alberto Pelagotti è stato intervistato da Trm nel corso del programma “Siamo aquile”. Il portiere rosanero ha parlato del recente trend positivo di risultati. “Per ora sta andando bene, dobbiamo continuare con questo passo conquistando più punti possibili”.
L’avvio di stagione della squadra di Filippi non è stato dei migliori. In queste prime 13 partite, i siciliani sono usciti sconfitti contro Taranto e Turris in trasferta. “Ci può stare un periodo negativo durante l’anno. Siamo stati bravi a superare tutto. Contro la Turris è stata una partita a parte, durante tutta la stagione capita, è un momento passato per fortuna”.
LEGGI ANCHE: Jeda: “Il Palermo è la squadra più in forma, ma contro il Potenza tante insidie”
L’estremo difensore Pelagotti non teme gli avversari, nemmeno il Bari primo in classifica. “Sappiamo di poter giocare con tutti a testa alta. Dobbiamo concentrarci e pensare partita dopo partita, sono tutte finali per noi. Abbiamo più esperienza rispetto all’anno scorso, questo fa la differenza. Abbiamo trovato una quadratura ed un allenatore che sa gestire la squadra”.
LEGGI ANCHE: Palermo, difesa a tre anche contro il Potenza
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)