Filippi: “Il Potenza sa fare male, non dobbiamo commettere errori”

0

Il tecnico del Palermo Giacomo Filippi ha parlato in conferenza stampa. Alle 14:30 di domenica, i rosanero affronteranno il Potenza di Trocini in casa. L’appello lanciato dall’allenatore partinicese è quello di non sottovalutare l’avversario, nonostante risieda nelle zone basse della classifica.

NIENTE ERRORI“Dobbiamo pensare solo al presente, a domani. Affrontiamo una squadra forte, affamata di punti, che non ha reso bene in trasferta. Il Potenza sa fare male, dobbiamo dare in campo il 110%, senza incorrere ai vecchi errori. Dobbiamo pensare poco e correre tanto”.

IL POTENZA – “E’ una squadra che conosce bene il campionato e sa raggiungere gli obiettivi. Dobbiamo essere attenti, queste squadre sanno come affrontare questi momenti della stagione. Domenica scorsa hanno vinto una partita contro il Picerno. Sappiamo di incontrare una compagine con ottimi calciatori di categoria”.

LE INSIDIE “Abbiamo interpretato bene l’impegno contro la Fidelis Andria, i calciatori si sono adeguati al tipo di avversario. Domani sarà una sfida molto simile, anche se giochiamo in casa. Quando devi fare la partita, una piccola disattenzione ti può costare cara”.

LEGGI ANCHE: Brunori: “Il mio obiettivo è andare in doppia cifra. Palermo da B? Bisogna dimostrarlo con i fatti”

LA SQUALIFICA DEL CAPITANO“De Rose fa valere la propria presenza in campo, lo fa notare sia ai compagni che agli avversari. Sono sereno perché abbiamo una rosa abbastanza ampia per sopperire alle assenze, abbiamo tanti giocatori importanti”.

LANCINI “E’ uno dei calciatori che ha giocato più di tutti, domenica scorsa lo abbiamo lasciato fuori per una questione tecnico-tattica. Quando ha giocato ha fatto bene”.

IL CAPITANO “Abbiamo tanti giocatori che possono rivestire questo ruolo: Marconi, Luperini o Pelagotti. Domani deciderò insieme con lo staff a chi assegnare la fascia da capitano”.

LEGGI ANCHE: Palermo, modulo a specchio anche contro il Potenza: Filippi conferma il 3-5-2


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui