“Questa squadra sa sofffrire, contro un avversario forte e ostico. Nel primo tempo abbiamo avuto parecchie difficoltà, ci siamo visti poco tra le linee. Attraverso sofferenza e sacrificio siamo riusciti a sfruttare le occasioni che ci siamo creati”, ha dichiarato il tecnico Filippi in conferenza stampa.
I rosa, nonostante qualche pericolo dalle zone di Pelagotti, sono riusciti a portare a casa i tre punti senza subire i gol. “Purtroppo in campo ci sono anche gli avversari, che cercano di fare sempre punti in questo stadio. Dobbiamo essere sempre più bravi, intraprendenti e cercare di migliorarci sempre”.
LEGGI ANCHE: I regali del Potenza danno la vittoria a un Palermo brutto e cinico
Filippi ha parlato di Fella, l’attaccante rosanero ha sbloccato il match con i lucani. “E’ da qualche settimana che si allena molto bene, con sacrificio. Solo così si può migliorare ed essere un professionista”.
“Con più centrocampisti abbiamo più densità dentro al campo, grazie anche al lavoro dei centrali e degli esterni . È merito di tutti quando si fa bene. La difesa, che sia a tre o a quattro, cambia poco. Se lavori come gruppo porti a casa sempre qualcosa di buono. Se pensiamo agli altri andiamo fuori strada. Da domani si pensa alla prossima gara“.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)