Palermo-Potenza 2-0. A mettere la firma sull’incontro sono stati gli attaccanti Fella e Silipo. Al termine della gara, Ivan Marconi è stato intervistato in mixed zone per commentare il successo interno.
“Quando giochiamo con gli avversari al Barbera, tutti gli avversari danno qualcosa in più per metterci in difficoltà. Basta saper reagire e tenere botta, poi c’è sempre da migliorare. Il risultato però mi sembra giusto”, ha sottolineato il centrale di difesa.
LEGGI ANCHE: Filippi: “Questa squadra sa soffrire. Abbiamo sfruttato le occasioni create”
Il numero 15 rosanero si è espresso sulla serie di risultati utili collezionati dalla squadra e sul clean sheet mantenuto da Pelagotti. “È un momento positivo, ci saranno anche i momenti no. Dobbiamo essere bravi a fare gruppo e a rimanere uniti per tutto l’arco della stagione. Stiamo facendo bene. Non prendere gol per noi difensori in primis è positivo. È sempre merito di tutti, a partire dagli attaccanti che iniziano la fase difensiva”.
“Stiamo lavorando con un susseguirsi di risultati positivi. Il clima dentro lo spogliatoio è ottimo. Siamo una squadra che ha delle individualità importanti in avanti”, ha concluso Marconi.
LEGGI ANCHE: I regali del Potenza danno la vittoria a un Palermo brutto e cinico
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)