Mirri: “Il fondo interessato non ha esperienza nel calcio. Campionato? È presto per dare giudizi”

0

“Non ci sono sostanziali novità sul futuro”. Così il presidente Dario Mirri ha parlato in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport di oggi in cui ha fatto il punto della situazione sul fronte cessione. Oltre a parlare degli scenari prossimi del club, il numero uno rosanero si è espresso anche sulla stagione in corso e sul rendimento della squadra di Filippi.

“Ci sarà una continuità aziendale e la società non avrà un euro di debito. Gli investitori interessati non sono italiani e non hanno esperienza nel calcio. Vedono il Palermo come un’opportunità di investimento fra 3 e 5 anni. Sicuramente la richiesta di Di Piazza incide su questo, aspettiamo la decisione del Tribunale di Catania”, ha spiegato Mirri.

L’attuale presidente del Palermo però non uscirebbe totalmente di scena in caso di cessione. “Potrei restare in una posizione di minoranza, come il modello Pisa“.

LEGGI ANCHE: Filippi-Floriano, c’eravamo tanto amati

capitale

Sulla situazione in classifica dei rosanero, Mirri ha detto: “Siamo a un terzo del campionato, è presto per tirare le somme. La squadra sta dando il massimo. In Serie C vince chi fa meno errori. Se servirà interverremo sul mercato a gennaio“.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY