“Non sono stato io a scegliere di partire, non sarei mai andato via“. Il sogno di chiudere la carriera a Palermo si è infranto per Malaury Martin. Il centrocampista 33enne non ha rinnovato con i rosanero al termine della scorsa stagione, dopo aver guidato la squadra durante l’anno della rinascita tra i dilettanti.
“E’ stato un onore indossare la maglia del Palermo e la fascia di capitano. L’intenzione era di accompagnare la società almeno in Serie B”, ha dichiarato il francese in un’intervista a La Repubblica di oggi.
LEGGI ANCHE: Palermo, centrocampo a 5 contro la Paganese: scelte forzate per Filippi
Martin ha parlato anche dei due tecnici con cui ha lavorato l’anno passato in Serie C. “Boscaglia non mi vedeva, ho caratteristiche simili a quelle di De Rose. Filippi era il suo secondo, si somigliano“.
Il mediano adesso ha cominciato un nuovo capitolo della sua carriera, al Casale Fbc, ancora in Serie D. Un brutto infortunio ne ha limitato il rendimento in questo inizio di campionato, ma ormai è quasi giunta la fine del calvario, come da lui annunciato al quotidiano. L’obiettivo più volte dichiarato da Martin è quello di portare i piemontesi, attualmente terzi in classifica alle spalle del Chieri e del Novara, tra i professionisti.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)