“Dobbiamo cercare di fare la partita, sfruttare i punti deboli del Palermo ed entrare in campo con il piglio giusto. Non era facile la partita con l’Andria, non è impossibile quella di Palermo. E’ un campionato molto equilibrato”. Si è espresso così in conferenza stampa Gianluca Grassadonia, tecnico della Paganese.
Gli azzurrostellati si trovano alla 12a posizione in classifica dopo 14 giornate. “La classifica dice che siamo in lotta più per la salvezza che per i play-off, anche se ci separano da quest’ultima zona pochi punti. Questa squadra va difesa e aiutata. Manca un leader, la malizia ed un pizzico di qualità“.
Sull’assetto della sua squadra, Grassadonia ha detto: “Lavoriamo molto sui concetti, possiamo giocare con qualunque modulo. Ci saranno 8 assenti in questa trasferta. Non siamo in momento facile, dobbiamo lottare ogni partita per fare risultato, sperando di recuperare al più presto gli indisponibili”.
“Piovaccari e Schiavi dovranno partire dall’inizio tutti e due. Da Piovaccari mi aspetto di più, dovrà trascinare tutta la squadra, ma non potrà giocare 90 minuti. Al suo posto entrerà Campanile, un classe 2005 che ha già esordito”, ha concluso l’allenatore.
LEGGI ANCHE: Filippi: “Tre vittorie di fila? Tutto dipende da noi. Luperini sta bene”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)