Palermo primo nel girone C per quanto riguarda i rendimenti ottenuti da tutte le squadre tra le mura amiche. I rosanero hanno avuto costanza e continuità al Renzo Barbera, grazie anche al supporto del pubblico. Il bottino è di 6 successi, 2 pareggi e 0 sconfitte, a cui si aggiungono i 15 gol segnati e solo 2 subiti. Nessuna squadra, tra i professionisti, come scrive il GdS di oggi, ha avuto questo passo.
La squadra di Filippi dovrĂ mantenere questi ritmi anche nel girone di ritorno e migliorare soprattutto i risultati ottenuti in trasferta. Fuori casa sono state raggiunte solo 2 vittorie, a fronte di 3 pareggi e 2 sconfitte. Per agguantare la prima posizione attualmente occupata dal Bari, serviranno anche i successi esterni, che nelle due gare contro Fidelis Andria e Vibonese sono finalmente arrivati.
LEGGI ANCHE: Serie C, il Bari non sbaglia. Pari del Catanzaro: la classifica aggiornata
Per cercare di ottenere la quarta vittoria di fila ed la terza consecutivo in trasferta sarà necessario battere il Picerno allo stadio Donato Curcio nel prossimo fine settimana. Prima della conclusione del girone di andata è in programma la tanto attesa partita del Massimino di Catania e i due impegni casalinghi con Monopoli e Bari.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticitĂ della vostra cittĂ (clicca qui per iscriverti)