Il difensore palermitano può essere definito come un nuovo acquisto per la squadra di Filippi. Il suo esordio stagionale, infatti, è avvenuto soltanto domenica scorsa contro il Potenza, a causa di un lungo problema fisico che lo ha tenuto fuori dai campi di calcio dallo scorso agosto. In un’intervista a La Repubblica, Andrea Accardi ha parlato di questo difficile avvio di campionato per lui.
“Ricomincio da zero. Una volta in condizione, mi giocherò il posto da titolare con gli altri compagni. Ciò che conta è che la squadra sta facendo bene“, ha dichiarato al quotidiano. Il centrale, secondo il suo racconto, ha voluto disputare l’amichevole ad Enna nonostante il parere contrario dei fisioterapisti.
LEGGI ANCHE: Us Città di Palermo, a dicembre l’udienza al Coni sui ricorsi di Facile e Bettini
A giugno 2022 scadrà il suo contratto, ma il calciatore è intenzionato a rimanere ancora a lungo nel capoluogo siciliano: “Farò tutto per meritare il rinnovo“.
Accardi, inoltre, ha espresso un proprio giudizio sull’allenatore Giacomo Filippi: “Per noi era scontato che avesse successo, per la stampa è una sorpresa. Ho avuto modo di conoscerlo maggiormente durante la convalescenza. Mostra una dedizione che merita rispetto e ammirazione. I risultati parlano da soli“.
LEGGI ANCHE: Palermo, gerarchie più stabili: 5 calciatori provano a mettere in difficoltà Filippi
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)