Termina a Picerno il filotto positivo di 6 risultati del Palermo, che colleziona la terza sconfitta esterna in stagione. Il 38enne Reginaldo ha permesso ai padroni di casa di ottenere i tre punti. Ecco il commento post-partita del tecnico Giacomo Filippi.
“Siamo scesi in campo gara con lo spirito giusto, ma abbiamo fatto tanti errori tecnici. La prestazione è stata positiva. C’è un problema degli arbitraggi, o adottano tutti lo stesso metro di giudizio o ci saranno delle discordanze differenti. Se mi vedo espellere Marconi per un fallo inesistente mi dà fastidio. Il Picerno ha fatto la sua partita e ha fatto gol, ma non mi piace questo metro di giudizio differente da un campo all’altro”.
LEGGI ANCHE: Reginaldo sgambetta il Palermo. Il ko a Picerno costa il secondo posto
Filippi ha spiegato in mixed-zone cosa non ha funzionato nella sua squadra nel corso dei 90 minuti. “La partita è andata come ci aspettavamo. Ero sicuro che il Picerno non avrebbe fatto la partita, ma si è difeso bene. Noi abbiamo sbagliato tanti passaggi semplici, ma siamo stati quasi sempre nella metà campo del Picerno. La squadra, come piglio, non mi è dispiaciuta, abbiamo sbagliato la scelta finale o il cross negli ultimi metri”.
“Ci stanno gli incidenti di percorso, ma noi giochiamo sempre per vincere. Dobbiamo cercare di evitare di commettere questi errori. Con il Monopoli dobbiamo cercare di ottenere il massimo dei punti. Poi ci sarà il Catania e il Bari“, ha concluso l’allenatore delle aquile.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)