Squadre a specchio al Barbera. Mister Filippi dovrebbe continuare con il 3-5-2, modulo che ha permesso di ottenere 9 punti in 4 partite con 7 gol segnati e solo uno subito, la stessa idea tattica portata avanti dal Monopoli in tutte e 16 le giornate di campionato precedenti. Nonostante la squalifica di Marconi per un turno, stabilita dal Giudice Sportivo, la difesa rosanero dovrebbe essere schierata ancora una volta a tre.
Il rebus che il tecnico partinicese è chiamato a risolvere entro domenica alle ore 20:30 riguarda proprio il sostituto dell’ex Monza. Lancini è sicuramente uno dei favoriti per una maglia da titolare, tuttavia al momento, come riporta il CdS, si allena a parte per un fastidio al ginocchio.
Se Lancini non dovesse farcela, dovrebbe toccare ad Accardi. Per lui sarebbe la prima partita da titolare della stagione, dopo essere sceso in campo soltanto per 5 minuti contro la Paganese. Più remota la soluzione Peretti al centro della difesa. Il quotidiano però ipotizza anche uno spostamento di Perrotta in mezzo tra Buttaro, a destra, e Crivello, a sinistra.
LEGGI ANCHE: Palermo, vietato dimenticare Picerno
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)