La spinta dei tifosi rosanero sarà fondamentale per battere le due squadre davanti in classifica in casa: Monopoli e Bari. Lo stadio Renzo Barbera potrebbe riempirsi in questi due big match, dopo che in questa stagione la media degli spettatori si è assestata sui 5.351.
Il record di presenze stagionale nell’impianto di viale del fante è di circa 7.500 tifosi. Soltanto la capolista Bari ha fatto meglio, come scrive in un articolo il GdS di oggi, con una media di pubblico di 8.567 spettatori. Questi numeri però sono nettamente inferiori a quelli fatti registrare prima del Covid-19 e delle dovute restrizioni in Serie D dai siciliani.
LEGGI ANCHE: Palermo, Filippi pensa ad un cambio in attacco: la situazione
Tra i dilettanti i rosanero godevano di oltre 10 mila abbonati, contro i 2.500 di quest’anno. L’obiettivo del club di Mirri è quello di abbattere il primato stagionale in questi due scontri prima del termine del girone d’andata, come si evince anche dalle promozioni sul costo dei tagliandi per gli under 18. Le presenze sono comunque in aumento nelle ultime giornate, in relazione anche agli ultimi e positivi risultati della squadra di Filippi.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)