Catania-Palermo. Per un calciatore rosanero è una partita da ex. Nella storia recente dei due club, sono tanti ad aver indossato entrambe le maglie, basti pensare a Terlizzi o Caserta. Domenica prossima, invece, sarà Jacopo Dall’Oglio a vivere queste sensazioni. Il 29enne di Marsala è passato al club di viale del fante nel corso dell’ultima sessione estiva di calciomercato, proprio dagli etnei.
Dall’Oglio avrà sicuramente buoni ricordi della piazza rossoazzurra, avendo ottenuto il miglior rendimento della sua carriera con 5 reti segnate e 5 assist in 25 gare disputate. Un bottino niente male per un centrocampista che però ancora deve trovare la via del gol in rosanero.
LEGGI ANCHE: Palermo, squadra al completo: contro il Catania torna Marconi in difesa
Il Palermo spera infatti nel gol dell’ex, come scrive il GdS di oggi, un po’ come quanto avvenuto a Fabio Caserta nel 2007. In quel caso però l’ex centrocampista, dopo aver ricevuto i fischi della tifoseria catanese presente al Massimino, segnò un gol fin a sé stesso, dato che a vincere in quella gara furono proprio i padroni di casa.
LEGGI ANCHE: Maltempo, danneggiata la targa del piazzale Vycpalek fuori lo stadio Barbera
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)