Passi avanti verso l’ammodernamento dello stadio Renzo Barbera. Un’opera che potrà avvenire attraverso il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Dopo il primo incontro avvenuto la scorsa settimana, il presidente del club Dario Mirri e l’Amministratore Delegato Rinaldo Sagramola hanno organizzato una riunione con il Sindaco Leoluca Orlando, l’Assessore allo Sport Paolo Petralia Camassa e il Responsabile advisory per i grandi progetti infrastrutturali del Credito Sportivo Lorenzo Santoni. Presenti anche gli esponenti della Lega Pro, il Presidente Francesco Ghirelli e il vice Presidente Luigi Ludovici.
“Il Palermo Fc e la città di Palermo hanno l’incredibile opportunità di poter riqualificare ed ammodernare il Barbera attraverso il PNRR ed una cooperazione pubblico-privato. Il percorso perché questo progetto si realizzi è stato avviato oggi”, ha dichiarato il numero uno della Serie C al Palermo FC.
Ghirelli ha lanciato segnali positivi per il progetto futuro. “La presenza qui a Palermo dell’Istituto del Credito Sportivo insieme al Sindaco Orlando ed al Presidente Mirri, è un chiaro segnale dei passi avanti che stiamo facendo” ha concluso il Presidente della Lega Pro.