Derby, il palermitano Accardi scalpita per giocare titolare: Filippi lo prova al posto di Almici

0

Mister Giacomo Filippi dovrà sciogliere i dubbi di formazione entro domani. La partita contro il Catania, per l’importanza data dalla tifoseria, sarà decisiva. Lo sarà anche in ottica Bari, dato che i rosanero puntano a non aumentare il distacco in classifica con i galletti, che affronteranno domenica 19 dicembre al Barbera. In occasione del derby, il tecnico potrebbe affidarsi dal primo minuto ad un palermitano.

Andrea Accardi potrebbe essere schierato tra i titolari, come scrive il GdS di oggi. Il numero 4 rosanero è tornato a giocare dall’inizio già nello scorso impegno contro il Monopoli, nel ruolo di centrale nella difesa a tre. Non è stata una prestazione eccelsa quella fatta registrare dal palermitano, che però contro gli etnei potrebbe giocare più avanti.

LEGGI ANCHE: Catania-Palermo sarà sfida “tra seconde”: tutti i numeri pre-derby

sportivo-accardi

Filippi lo ha provato in allenamento sull’esterno destra a centrocampo, al posto di Almici. Il difensore potrebbe posizionarsi davanti a Buttaro, confermato sul centro destra. La difesa sarà costituita anche dai soliti Marconi e Perrotta. L’unico dubbio è in avanti: Fella e Soleri sono in ballottaggio per una maglia da titolare nel tandem con Brunori.

LEGGI ANCHE: Niente derby per i tifosi rosanero: bloccata la vendita dei biglietti per il settore ospiti


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY