Nel mese prossimo il Palermo sarà chiamato a dirimere non solo le vicende legate al mercato invernale, ma anche la questione rinnovi. Sono ben 9 i calciatori che vanno in scadenza contrattuale a giugno 2022, come scrive La Gazzetta dello Sport di oggi. Già da febbraio, poi, questi potrebbero trovare nuovi accordi con altri club per la prossima stagione. Si tratta di Pelagotti, Accardi, Lancini, Marconi, Odjer, De Rose, Valente, Floriano e Dall’Oglio.
La società rosanero dovrà trattare nelle prossime settimane con gli agenti di questi calciatori. L’unico che dovrebbe quasi certamente firmare il rinnovo sarà De Rose. Il capitano rosanero ha un’opzione per un rinnovo fino al 2023 in caso di raggiungimento di 18 presenze in campionato, che verranno conseguite durante l’impegno con il Bari.
LEGGI ANCHE: Palermo, poche alternative in mediana: Silipo l’arma in più per Filippi
Negli scorsi mesi il club di viale del fante si era già confrontato con alcuni procuratori: è il caso di Stefano Sorrentino, che cura gli interessi del portiere Pelagotti. Dovrà essere deciso anche il destino di Lancini e Floriano, i due elementi meno utilizzati in questa prima parte di stagione tra quelli in scadenza. Infine, già a gennaio, si proverà a trovare una nuova sistemazione per Michele Somma. Il difensore messo fuori rosa ha un contratto fino al 2023.
LEGGI ANCHE: Palermo-Bari, arbitra Perenzoni: due precedenti favorevoli per i pugliesi in trasferta
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)
Bene bene finalmente se ne vanno così rimaniamo in serie c per sempre e ci divertiamo a perdere e andiamo in d