Passi avanti verso la cessione del club. Il provvedimento del giudice catanese di respingere il sequestro preventivo dei beni di Hera Hora, come ha scritto in un comunicato la società di viale del fante, permette al Palermo di proseguire con le varie trattative in corso e mediate dalla banca d’affari Lazard.
Come scrive in un articolo il Giornale di Sicilia di oggi, tra i soggetti interessati a rilevare l’intera società ci sarebbe James Pallotta, imprenditore statunitense ed ex proprietario dell’AS Roma. Il quotidiano però sottolinea anche che il presidente Mirri vorrebbe rimanere in società detenendo delle quote di minoranza. In questo sfondo si sarebbero mossi dei gruppi esteri e anche uno italiano.
LEGGI ANCHE: Di Piazza sul provvedimento del Tribunale: “Ci sono ancora tante vicende da dirimere”
Il Corriere dello Sport, invece, nel giornale di oggi spiega che gli ultimi contatti tra Pallotta e il Palermo sarebbero avvenuti circa tre mesi fa. Al contrario sono ripresi i rapporti con il fondo inglese, il quale non ha precedenti esperienze nel mondo del calcio. Il negoziato è in corso, ma ci sarebbero ancora vari aspetti da definire.
CONTINUA A LEGGERE
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)
Mirri, se veramente come dici di essere un supertifoso del Palermo, per il bene di questa gloriosa società, fatti da parte e vendi a chi più di te ci può garantire un radioso futuro.