La lista degli assenti di Palermo-Bari potrebbe aumentare. Oltre a Luperini ed Almici squalificati, ci sono alcuni calciatori in dubbio per le loro condizioni fisiche. Filippi rischia di perdere due esterni mancini e di ritrovarsi con il solo Crivello a disposizione.
Come scrive il Giornale di Sicilia di oggi, Valente potrebbe saltare la sfida con i galletti, dopo che nell’ultimo allenamento di ieri ha avvertito un affaticamento muscolare. Lo staff tecnico prenderà una decisione al termine della rifinitura di oggi. In conferenza stampa, Filippi chiarirà se l’ex Carrarese sarà della partita.
LEGGI ANCHE: Palermo-Bari, parla l’ex Mazzotta: “È una partita particolare, dobbiamo vincere”
Quasi certa, invece, l’assenza di Giron. Il terzino destro francese ha svolto un allenamento differenziato a causa di un problema al piede. Al loro posto si prepara il palermitano Crivello che, come scrive La Gazzetta dello Sport, potrebbe partire dall’inizio sulla linea dei centrocampisti. Perrotta, invece, tornerà ad occupare il ruolo di centrale di sinistra nella difesa a tre dopo la panchina nel derby.
LEGGI ANCHE: Cessione Palermo, tra Pallotta e un fondo inglese: trattative in corso
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)